Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

venerdì 25 dicembre 2009

Forte terremoto negli Stati Uniti
Sogno del 25/12/09
Ho sentito dire di una tremenda esplosione, alla quale è seguita una forte scossa di terremoto, sembrava che tutto il continente ne fosse stato scosso, tanto da cambiarne la geografia, vedevo le immagini satellitari dell'America, e non era più la stessa.

Poi ho consultato la carta planetaria :

Gli aspetti planetari saranno particolarmente sfavorevoli il 31 dicembre tra le 6 e le 18 ora di New York. Ma potrebbe avvenire qualche terremoto catastrofico i qualunque parte del mondo.
L'ora più critica è tra le 9 e le 10.




ho sbagliato di un giorno e sinceramente mi aspettavo peggio....

aggiornamanto

LOS ANGELES - Un terremoto di 5,9 gradi della scala Richter è stato avvertito in Messico, al confine con la California. Lo ha riferito l'istituto sismologico americano (Usgs). Il sisma è stato localizzato 33 chilometri a sudest di Mexicali, a una profondità di 6,9 chilometri. Una seconda scossa di 4,9 gradi si è registrata nella stessa località ed è stata avvertita fino a San Diego, in California. Per ora non si registrano danni o feriti.

(30 dicembre 2009)

aggiornamento 14/01/2010

Il peggio c'è stato, era più o meno la catastrofe ad Haiti che mi attendevo.

Nessun commento: