Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 23 agosto 2010

croce 7 agosto

Tutti gli astrologi concordano si cambiamenti epocali che cominceranno nel 2010.  Potrebbero esserci colpi si Stato, rivoluzioni, e guerre civili. Tutti disordini interni come suggeriscono i pianeti, inoltre potrebbe diffondersi anche un virus che colpisce l'instino, causa diarrea e quindi disidratazione, come il colera.
Per quanto riguarda gli eventi terrestri oltre alle numerose alluvioni dovute all'avvicinarsi dell'era dell'acquario, bisognerà attendersi un forte terremoto, che metterà a dura prova la regione asiatica. La luna piena raggiungerà il suo apogeo il 25 agosto, intorno a quella data potrebbero verificarsi disordini terrestri.

Nessun commento: