Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 14 ottobre 2010

Le previsioni di Hassan Al-Charni per il 2010

     "il 2010 sarà l’anno dei cambiamenti, anzi, degli stravolgimenti a livello internazionale, e in particolare negli Stati Uniti". 


"Al-Charni ha sottolineato che nel corso del 2010 saranno rivelati importanti documenti, esponendo le bugie e la mala-politica degli Stati Uniti "
   Probabilmente si tratta dei documenti di Wikileaks che nel corso del 2010 sta divulgando.
Io non credo al solo talento e fortuna degli operatori, deve esserci una qualche collabotazione ad alti livelli, che mira a far cadere gli Stati Uniti.

"prevede l'emergere di un nuovo virus più pericoloso del virus dell'influenza suina."
Potrebbe trattarsi del virus creato in laboratorio per ridurre la popolazione, vedi http://profezie-futuro.blogspot.com/2010/10/nuovo-ordine-mondiale. http://profezie-futuro.blogspot.com/2010/10/nuovo-ordine-mondiale.html




" il 2010 sarà un anno di sconvolgimenti politici e catastrofi climatiche. Sarà un anno decisivo per molte questioni cruciali, appariranno nuovi personaggi mentre altri scompaiono all'improvviso in strane e tragiche circostanze."


Potrebbe trattarsi dell'azzeramento dei vertici polacchi con lo strano incidente aereo.








Mentre per il momento Ahmadinejad,  fa crescere la tensione con Israele, con la sua visita presso i confini, nonché le sue dichiarazioni del tipo "i sionisti sono mortali, devono scomparire ecc."
e dall'altra parte rispondono "sta scherzando con il fuoco" certo il fuco nucleare........




.... e alla riunione dell'Opec .... "Ali al-Naimi, il Ministro dell'Energia dell'Arabia Saudita, il maggiore esportatore al mondo di petrolio e il più importante membro dell'OPEC, ha indicato di considerare ideale un prezzo compreso tra $70 e $80 al barile. Ali al-Naimi ha inoltre comunicato che il prossimo anno il Presidente dell'OPEC sarà il Ministro iraniano Masoud Mir-Kazemi. L'Iran tornerà in questo modo a guidare il cartello dopo 36 anni.




L'Iran sta certamente cercando un ruolo di primo piano in Israele, è questo che provoca i sionisti nonché l'Occidente.   
La domanda è : L'Occidente lascerà che L'Iran raggiunga una posizione di primo piano senza intervenire con la forza?
In estate abbiamo udito parlare più volte di guerra e di manovre militari e politiche intimidatorie verso l'Iran, con la speranza di spaventare il presidente iraniano, che non hanno avuto le conseguenze sperate. 
Ora non se ne parla più, c'è un certo silenzio. Credo che si sia abbandonata la via diplomatica e intimidatoria.
Penso che in questi giorni il rischio di un attacco all'Iran sia reale più che mai.


Il grafico mostra l'indice di ricerca sul web per "israele guerra iran"
in blu le notizia date comparate con le richieste in azzurro.
Ottobre mostra un crollo di interesse sul web.



Nessun commento: