Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

sabato 13 novembre 2010

Time Wave e picco degli eventi dal 15 Novembre 2010

Questa la Timewave che mostra un picco degli eventi a partire dal 15 Novembre 2010.






                    








                                        





Ma cosa dovrebbe accadere?

Potrebbe essere un crollo delle borse dovuto al panico generalizzato. Tuttavia la Fed da tempo manipola la borsa con acquisti mirati per evitare crolli ed un panico sul mercato. La manovra di QE2 della Fed, inoltre, dovrebbe mantenere la quotazioni alte, poiché per paura di inflazione, gli investitori acquistano azioni, che sono più protette dall'inflazione.
E' di questa ore l'annuncio che l'Irlanda avrebbe iniziato le trattative per chiedere aiuto all'Unione Europea per evitare il default. Bisognerà vedere come prenderanno la notizia le Borse lunedì. Tuttavia la richiesta di aiuto da parte dell'Irlanda era scontata, dunque non vi è nessuna reale novità, ma si pensava che fosse coperta fino al 2011, quello che non ci si aspettava era una richiesta in tempi così brevi.
Secondo un ex illuminato Leo Zagami, e altre previsioni verso la fine del 2010 vi sarà la distruzione pilotata degli Stati Uniti, con un crollo delle borse e la fine del dollaro, ma anche l'euro potrebbe finire. E se non finisce il suo valore colerà a picco insieme al dollaro, quindi iper-inflazione, e denaro che non vale più nulla, per chi spende in dollari e in euro.


Un annuncio importante, la Nasa il 15 novembre terrà una conferenza a proposito di un "oggetto scoperto nelle nostre vicinanze cosmiche".  Tuttavia se fosse un annuncio veramente importante, sarebbe il Presidente a farlo e non la Nasa.


L'inizio di una importante guerra, rivolte violente dei popoli, come anche un assassinio importante.
alcuni astrologi riferiscono che la vita di Barack Obama sia in pericolo nel 2010.
Nel Novembre 2010, Marte, il pianeta dell'azione, anche violente, si trova in scorpione, il ché rafforza i suoi influssi.  Dunque è probabile che il picco degli eventi si inneschi per episodi o un episodio violento, piuttosto che per una buona notizia.
Secondo alcune interpretazioni del cerchio nel grano apparso a Torino, il 24 Novembre  dovrebbe essere una data importante.



Vi sarebbe anche il Sole che ultimamente è un pò più turbolento del solito.....



















Da lunedi dovrebbero cominciare ad avvenire gli eventi detonatori che indicheranno quali cambiamenti dovremo aspettarci.

Nessun commento: