Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 23 dicembre 2010

Attentato a Roma



    Come dicevo nel post "profezie di Rasputin" quando molte persone desiderano qualcosa, questa trova il modo di materializzarsi, l'inconscio collettivo, trova il suo punto debole nel debole di mente è il desiderio dei più si realizza.
A proposito delle fontane tinte di rosso e del "desiderio di vedere il sangue scorrere a fiumi".

Oggi due bombe sono state indirizzate alle ambasciate di Svizzera e Cile, e con quella di ieri nella Metro, sono tre in due giorni. Quella sulla Metro, hanno detto che non poteva esplodere, ma credo lo abbiano detto solo per non creare panico, soprattutto durante le festività. Non sono gesti di dimostranti, il pericolo è serio.

dal New York Times:

Nel mese scorso ad Atene, tre bombe sono esplose, due alle  ambasciate svizzere e russe, mentre una terza era diretta all'ambasciata Messicana. Due dispositivi sono stati inviati anche dalla Grecia per via aerea  al Cancelliere Angela Merkel al Primo Ministro Silvio Berlusconi . 
L'Europa resta nella morsa di allarmi terroristici accresciuti dopo un recente attacco suicida maldestro in Svezia da un iracheno, e gli arresti di terrorismo in Gran Bretagna, Spagna e Francia.
Nel mese di ottobre, il Dipartimento di Stato ha messo in guardia i cittadini americani di viaggiare in Europa, per l'allarme di un possibile attacco. Tale avviso scade il 31 gennaio 2011.



da (Ansa)

FALSO ALLARME BOMBA VICINO AL CAMPIDOGLIO - Falso allarme bomba stamani vicino al Campidoglio, in una sede distaccata del primo Dipartimento in via del Tempio di Giove. Mentre si stava svolgendo un concorso è arrivata una telefonata che annunciava la presenza di una bomba. Sul posto per le verifiche sono intervenuti gli agenti del commissariato Trevi. Gli accertamenti al momento hanno dato esito negativo.
ALLARME BOMBA IN UFFICIO ELETTORALE A ROMA - Altro allarme bomba in un ufficio elettorale di Roma all'Eur. Una telefonata attorno alle 11 ha stamani annunciato la presenza di un ordigno nella sede dell'ufficio a piazza Marconi dove si stava svolgendo un concorso interno per il Comune di Roma. Nella sala c'erano 400 persone che dovevano sostenere la prova orale. Successive verifiche da parte degli agenti del commissariato Colombo hanno dato esito negativo.
Quanto ha a che fare tutto questo con il governo Berlusconi che proprio non ne vuole sapere di cadere?


    come scrivevo nel post del 13 ottobre "Missione anglosassone al via":
    Mentre si è dato inizio ad una nuova strategia della tensione colpendo obiettivi italiani
http://www.liberoreporter.it/NUKE/news.asp?id=5580
contro le scelte del governo Berlusconi ormai non più gradito ai poteri anglosassoni, perché troppo vicino a Russia e Cina. 
Bisognerà aspettare attentati anche in Italia.

Bisognerà imporre un periodo di grave austerità come voluto dagli "illuminati" e come previsto dal Geab n.47 per il 2011.
Ma un piano di grave austerità non può essere applicato in una democrazia e da politici che hanno bisogno di avere il consenso, quindi è necessaria la dittatura o legge marziale, ottenuta attraverso una situazione di "grave emergenza".



   Il colpo di stato è fallito, poiché, caduto Berlusconi si sarebbe creato un governo tecnico di banchieri, tra cui Draghi, che avrebbero portato a termine la svendita dell'Italia iniziata con l'accordo sul Britannia.


Con tutte quelle politiche di rigore austerità lacrime e sangue che tanto vogliono i banchieri per spremere i sudditi fino a schiavizzarli. In stile truffa sui mutui, dove le persone lavoravano solo per pagare il mutuo e quindi per le banche, proprio come schiavi. Ora dovremo lavorare solo per pagare il debito dello Stato con le banche.



   Qualche giorno fa  Wikileaks sono stati diffusi documenti sul pericolo di attentati nucleari da parte di terroristi, che questi potrebbero essere potenzialmente in possesso di materiale fissile, anche qui non vi è nulla di nuovo, già nel 2007 risultò che all'esercito Russo mancavano all'appello diverse testate nucleari e il pericolo da allora è rimasto lo stesso.

    Nella peggiore della ipotesi potrebbero esserci attentati nucleari coordinati in diverse capitali, tra le quali, certamente Roma.



Nessun commento: