Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

giovedì 23 dicembre 2010

Bunker Norvegia e crisi






Questa è una parte della ormai nota lettera di un politico norvegese.....




    Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore.
Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto “per proteggere il popolo norvegese”. Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata “prima del 2011”. La prova di quello che sto dicendo è nelle fotografie che ho mandato di me stesso e di tutti i Primi Ministri che ho avuto cura di incontrare mettendomi al corrente della questione. Loro sanno tutto di ciò che sta per accadere, ma non vogliono assolutamente fare allarmismi o creare panico di massa.Il pianeta X sta arrivando e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord artico con l’aiuto degli US e UE e di tutto il paese. Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via.








Secondo alcuni astronomi Nibiru sarà visibile ad occhio nudo  da maggio-giugno 2011




Queste le  dichiarazioni fatte ieri da Willem Buiter capo economista di Citigroup........"Il debito pubblico statunitense è già al 93% de Pil, ma se si includono i debiti di Fannie e Freddie siamo già al 130%, quasi pari alla Grecia. Se il rendimento dei Treasury salirà ancora di un punto percentuale, beh allora a quel punto si faranno male: è solo questione di tempo prima che i mercati si concentrino sugli Usa e allora saremo davvero all’ultimo dei Mohicani, con la sola Norvegia al sicuro».




Curiose coincidenze........




Il sistema non può essere salvato, si sta solo rinviando il collasso, forse per avere il tempo di portare a termine gli ultimi preparativi, di mettere al sicuro ciò che deve essere messo al sicuro, selezionare e informare le persone che dovranno essere salvate.




Aggiornamento 23-07-2011


Sull'attentato in Norvegia ormai già è stato detto di tutto.  Sembrerebbe un'operazione militare, difficilmente avrebbe potuto farlo un uomo solo, sempre che no si trattasse di rambo. Testimoni dicono che vi erano più persone a sparare,  ....  il numero delle vittime è ancora incerto.... dipenderà da quello che hanno visto???
Vi sono i militari per strada, e controlli alle frontiere, anche questo è strano visto che si tratterebbe di un fatto "interno opera di un unico matto".
Potrebbe trattarsi di un lavoro interno per chiudere le frontiere e perché?


Fra poco si dirà che si tratta di una cellula internazionale di estrema destra, quindi ci saranno limitazioni alle frontiere.


Aggiornamento 25-07-2011
NORVEGIA: SPUNTA PISTA INGLESE, SCOLTAND YARD CERCA COMPLICI
(AGI) - Londra, 25 lug. - Anders Behring Breivik, l'autore delle due stragi in Norvegia, potrebbe avere dei complici in Gran Bretagna. E' la pista su cui sta lavorando Scotland Yard, dopo che, nel manifesto online pubblicato dall'attentatore, sono emersi diversi collegamenti con il Regno Unito.




Se quanto scritto sopra non sono le farneticazioni di un burlone della rete.
Se la Norvegia è considerato un luogo sicuro, potrebbe capitare che in caso di una catastrofe di qualche tipo, vi sia un'immigrazione di massa verso la Norvegia, che quindi bisognerà frenare con qualche pretesto.



Nessun commento: