Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

mercoledì 22 dicembre 2010

Terza Guerra Mondiale

Continuano le provocazioni.......



La Corea del Sud dopo le esercitazioni del 21 dicembre che non hanno provocato nessuna reazione da parte della Corea del Nord, ora darà inizio alla più grande esercitazione militare della sua storia, e proprio al confine con la Corea del Nord.


«Il Nord ha dispiegato altri missili terra-aria SA-2 e missili antinave Silkworm a Cape Deungsan, sulla costa occidentale Abbiamo avuto l’impressione che gli ordigni antinave fossero pronti per essere lanciati, e per questo le nostre unità navali sono state portate fuori dal raggio d’azione dei missili» secondo una fonte governativa.




             "Siamo vicini ad una guerra", ha detto l'ambasciatore  cinese al Palazzo di Vetro, Wang Min.

Nessun commento: