Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

sabato 18 giugno 2011

E. Coli negli hamburger e Attacco Biologico

Aggiornamento 5-07-2011
Dopo l'accusa verso la Spagna ora ci provano con l'Egitto, l'UE blocca le importazioni di semi dall'Egitto.
Ovviamente il governo egiziano smentisce, dice che semi sono stati esportati anche in Canada, UK, Francia, ma da nessuna parte vi è stata l'epidemia, ne tanto meno in Egitto, in cui il virus sarebbe mutato......   ormai presi dal panico tirano a caso.
La contaminazione in Francia sarebbe avvenuta da semi provenienti dall'Italia.

Era solo una questione di tempo e si sarebbe arrivati alla contaminazione della carne con l'E. Coli, e precisamente gli hamburger, ai quali alcune aziende aggiungono materiale di scarto, formando quella che viene definita "melma rossa".
Questo batterio si trova normalmente negli escrementi dei bovini, latte non pastorizzato, acqua.
Nell'agosto 97, una grossa catena alimentare si trovò a dover far i conti con l'E.Coli trovato nei suoi hamburger, colpendo le grandi catene di fast-food, come Macdonald, Burger Kind.
   Per il momento è meglio non farsi del male accusando questi colossi e ripiegare sul contadino.  Con informazioni che puntano contro la verdura, chissà, magari così la gente consuma più carne che è proprio quella più pericoloso, anzi, è molto probabile che si trovi nella carne l'E.Coli che sta uccidendo le persone, oltre che hamburger, ovviamente anche Wrustel e tutti i tipi di carne di cui non si può avere certezza della composizione, anche insaccati, e alcuni formaggi tipo sottilette ecc.


In Previsioni 2011  Feghaly MIke, prevede che nella seconda metà dell'anno comincerà una guerra batteriologica.
Al momento il se anche il batterio per le sue caratteristiche sembra più un prodotto di laboratorio che  della natura, non causa danni tali da far pensare ad un arma batteriologica.
Inoltre la Germania ha precedenti con il mangime per polli alla diossina, le mozzarelle blu ed ora il nuovo ceppo E.Coli ed anche il più noto trovato di recente negli hamburger esportati in Francia.  
Il motore d'Europa per crescere più degli altri mette la sicurezza alimentare in secondo piano, più che un attacco, sembra si faccia del male da sola. 
Se fosse un arma batteriologica sarebbe ben pensata, in fatti lo scopo non è quello di uccidere più persone possibili, un virus molto aggressivo, sarebbe incontrollabile e finirebbe per colpire anche quelli che hanno usato quest'arma, mentre con un batterio killer come il nuovo e.coli, si crea panico a sufficienza per mettere in ginocchio il settore alimentare, e proprio la Germania che è il paese più forte sarebbe nelle mire di tali attacchi.
La Nato con la sua nuova guerra in Libia ha mostrato tutta la sua debolezza, sempre più governi ammattono di non avere soldi per sostenere questa guerra a lungo, tra crisi economica, finanziaria e militare,  questo è il momento opportuno per dare la spallata all'Occidente.


Come dicevo si trova anche nell'acqua:
(AGI) Berlino - Il batterio killer del tipo Ehec 0104:H4 e' stato individuato nell'Erlenbach, un ruscello lungo trenta chilometri che scorre nelle vicinanze della parte nordorientale di Francoforte. Lo ha comunicato il ministero della Sanita' dell'Assia, che invita i cittadini a non bagnarsi nel ruscello e nei fiumi del Land. Il ministero ha anche informato che non esiste alcun pericolo di contaminazione per la rete di distribuzione di acqua potabile .
 



E invece il pericolo di contaminazione per l'acqua potabile esiste. 
Suppongo il batterio sia ampiamente diffuso e sarà trovato un po ovunque, alimentando la psicosi collettiva, finora non è stato trovato semplicemente perché non è stato cercato,  bisognerà vedere se il governo tedesco renderà pubbliche tali informazioni o le nasconderà per evitare il panico.







Nessun commento: