Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 25 luglio 2011

Terremoto Italia e NO-TAV



Dopo la scossa di 4.8° tra le province di Rovigo e Ferrara del 17 luglio.
Vi è stata una nuova scossa di 4.8° in provincia di Torino.
Il terremoto del Piemonte rientra nella «normale attività sismica della penisola italiana, niente di anomalo», sottolinea Antonio Piersanti, funzionario della sala simica dell'Ingv.


A me sembra che vi sia un piccolo aumento di attività sismica,  due terremoti di 4.8° in una settimana, al momento restano una coincidenza. 


Tuttavia qualche giorno fa ho sognato di diversi terremoti in tutta Italia, come se vi fossero stati 3-4 terremoti di 5° circa, in più parti d'Italia, e ancora una volta vedevo che era interessata la città di Cagliari.


Val di Susa
E Treni fermi per verifiche sulla linea, incendio in stazione Roma tiburtina che ferma i treni e terremoto di 4.8° nei pressi di Val di Susa.   In altri tempi, questi sarebbero stati segnali più che sufficienti per fermare le opere TAV in Val di Susa, ma l'uomo non si cura più dei segni del cielo,  questo vuol dire che dovremo assistere ad eventi ben peggiori dei segni di avvertimento avuti fin'ora.
Qualcuno a ipotizzato che l'incendio fosse un atto di sabotaggio no-tav, in qualche senso aveva ragione, un sabotaggio da parte dello spirito no-tav.   Quella gente inerme che lotta per difendere le loro terre dallo scempio dello stato tiranno, grida vendetta, il loro grido non passerà inascoltato......


15-07-2011
Missile su tratta TAV


Aggiornamento  31-07-2011
Napoli: Treni Alta Velocità in tilt
Napoli: Treni in tilt per deragliamento freccia argento

Aggiornamento 08-08-2011
Colosseo: falso allarme bomba

sempre per quella storia della vulnerabilità, ossia, possiamo colpirvi in qualsiasi momento.





Nessun commento: