Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

mercoledì 17 agosto 2011

Profezia di una donna anziana della Norvegia di Emanuel Minos




Profezia riportata dall'evangelista Emanuel Minos


"Ho visto il tempo  prima della venuta di Gesù e lo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Vidi gli eventi con i miei occhi. Vedevo il mondo come una sorta di un globo e ho visto l'Europa, terra per terra. Vedevo Scandinavia . vedevo Norvegia. Ho visto certe cose che sarebbero avvenute poco prima del ritorno di Gesù, e poco prima della venuta accade la catastrofe ultima, una calamità mai sperimentata prima.

I quattro eventi prima del ritorno di Cristo:

1. "In primo luogo prima del ritorno di Gesù  e prima della terza guerra mondiale, ci sarà una 'distensione'  mai avuta prima. Ci sarà pace fra le grandi potenze ad est e ad ovest, e ci sarà una lunga pace. (Ricordate, che questo era dichiarato nel 1968 quando la guerra fredda era al suo apice. E. Minosse) In questo periodo di pace non ci sarà il disarmo in molti paesi. La Terza Guerra Mondiale comincerà in un modo che nessuno avrebbe previsto - e da un luogo inaspettato.

Probabile guerra nucleare tra Pakistan ed India


2  "Un torpore senza eguali prenderà possesso dei cristiani, l'apostasia dal vero, vivere il cristianesimo. 




"La cosa importante sarà quella di avere successo, di essere qualcosa, di avere  cose materiali, cose che Dio non ci ha promesso in questo modo Chiese e case di preghiera saranno più vuote....

3. "Ci sarà una disintegrazione morale che la Norvegia non ha mai sperimentato le persone vivranno insieme come sposati senza essere sposati..  Molte impurità prima del matrimonio e molta infedeltà nel matrimonio diventeranno  naturali, e saranno giustificate.  
"Le TV saranno piene di una  violenza orribile che insegna alle persone ad uccidere e distruggere l'altro......
Popolo le userà per l'intrattenimento. Vedremo scene terribili di omicidio e distruzione, e questo si diffonderà nella società. scene erotiche saranno  mostrate sullo schermo, le cose più intime che si svolgono in un matrimonio. ........ le cose più indecenti passeranno davanti ai nostri occhi. " 

4. "Le persone provenienti dai paesi poveri migreranno verso l'Europa (nel 1968 non c'era una cosa come l'immigrazione E. Minosse..) Essi potranno anche venire in Scandinavia -.. E Norvegia,  ce ne saranno tanti  che la gente inizierà a diventare dura con loro. Essi saranno trattati come gli ebrei prima della seconda guerra mondiale.

"Io non lo vedrò, ma voi sì. Poi, improvvisamente, Gesù verrà e la terza guerra mondiale scoppierà. Sarà una guerra breve".

"La prima guerra sarà  un gioco da ragazzi rispetto a questa, e sarà conclusa con una bomba atomica. L'aria sarà così inquinata che non si potrà respirare. Coprirà diversi continenti, America, Giappone, Australia e paesi ricchi. L'acqua sarà rovinata (contaminata?). Non possiamo più coltivare la terra. Gran parte dei paese saranno distrutti  il resto nei paesi ricchi cercherà di fuggire nei poveri paesi, ma sarà dura per noi perché li abbiamo oppressi.



Un anziano nella Chiesa pentecostale a Moss, Norvegia, Martin Andersen, ha sentito la seguente profezia nel 1937:

'Quando il petrolio esce dal Mare del Nord e lungo le coste norvegesi, le cose cominceranno ad accadere, e il ritorno di Gesù si avvicina.' 








1 commento:

barbara fallica ha detto...

la terza guerra è iniziata dal 2000 nei cuori degli eletti che stanno combattendo contro le forze invisibili del male... ma non può che vincere la forza dell'amore... l'attesa è finita gesù e alle porte.... www.vangelodimaria.it