Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

sabato 24 settembre 2011

Elenin-Superluna 27-28settembre 2011




Riportiamo solo alcune coincidenze, che sembrano significative.

Nella notte tra il 27 e il 28 settembre la luna raggiungerà il perigeo a 357.500 KM, ci sarà la luna nuova, quindi congiunzione Sole-Luna più Mercurio-Venere e Saturno, ci sarebbe anche la cometa Elenin, ma la forza di gravità di questa è poca cosa. secondo alcune teorie, come quelle di Bendandi, i pianeti eserciterebbero una forza di gravità che oltre ad influenzare le maree, influenzerebbe anche il movimento della crosta terrestre. Quindi potrebbero verificarsi forti terremoti.

Obama quel giorno si troverà a Denver, secondo alcune teorie sotto l'aeroporto ci sarebbe una base segreta. Denver si trova in Colorado, oltre ad essere molto lontana dalle coste, si trova ad un altitudine di 1.500 metri, un buon posto per evitare un grosso tsunami, nel caso qualche meteorite finirebbe nell'oceano.
La cometa Elenin si è divisa in più parti, dal 25 settembre a metà ottobre la Terra attraverserà la scia della cometa, dal momento che si è frantumata non è assurdo pensare che qualche pezzo possa colpire la terra.
In internet gira un po di disinformazione sull'argomento come questa foto.......
 

Proverebbe essere che la  cometa si sia frantumata.... da notare tutte le altre stelle che pure perdono intensità, dunque minore tempo di esposizione e quindi meno luce. E' una foto non affidabile.

Se fosse frantumata in più pezzi potrebbe verificarsi una pioggia di meteoriti, anche se di piccole dimensioni e non tali da mettere in pericolo la vita sulla terra.

Oppure come avvenne su con Giove:

Nel 1994, la cometa Shoemaker-Levy 9 passò troppo vicino a Giove e rimase catturata dalla gravità del pianeta. Le forze di marea causate dalla gravità spezzarono il nucleo in una decina di pezzi, i quali poi bombardarono il pianeta nelle settimane seguenti offrendo viste spettacolari ai telescopi di mezzo mondo, da tempo in allerta per seguire l'evento. Divenne immediatamente chiaro il significato di strane formazioni che si trovano sulla Luna e su altri corpi rocciosi del Sistema solare: catene di piccoli crateri, posti in linea retta uno dopo l'altro. È evidente che una cometa passò troppo vicino al nostro pianeta, ne rimase spezzata, ed andò a finire contro la Luna causando la catena di crateri.
La collisione di una grossa cometa con la Terra sarebbe un disastro immane se avvenisse vicino ad una grande città, perché causerebbe sicuramente migliaia, se non milioni di morti. Fortunatamente, seppur frequenti su scala astronomica, tali eventi sono molto rari su scala umana, e i luoghi densamente abitati della Terra sono ancora molto pochi rispetto alle vaste aree disabitate o coperte dai mari.   vedi Wikipedia


Ecco la prima che si avvicina il 27 settembre 2011SE58   di 13m  a 240.000 km / Distanza Lunare 0.6
Ed eccone un altro  2011 SC108  12m    Distanza Lunare 1.2
Qui i rapporti degli avvistamenti di meteoriti in questi giorni.
E ancora 2011 SM173    D.L.  0.8    12m


Esplosione Misteriosa in Cile:  Testimoni dicono "una palla di fuoco caduta dal cielo"

Kenia: La pioggia di meteoriti del 16 luglio.

Poi abbiamo questo avviso della NASA, secondo cui i Draconidi potrebbero danneggiare il sistema satellitare e la stazione spaziale, anche qui si parla di piccole meteore. Tuttavia negli altri anni non vi sono stati questi avvisi.

         "La Nasa avverte che per l’ottobre dell’anno prossimo (l'avviso è dello scorso anno n.d.m.)i Draconidi, una pioggia di meteoriti che capita ogni autunno, sarà catastrofica per la flotta dei satelliti, delle sonde e delle costruzioni umane che orbitano intorno alla Terra. Si prevede che saranno bombardate con un’intensità tale da poter coinvolgere seriamente la maggioranza dei dispositivi che circolano nello spazio. Sarà un bello spettacolo da vedere nelle nostre case ma un pericoloso evento per i satelliti."


Si chiamano draconidi perché orbitano presso la costellazione del Drago.
Apocalisse 12:3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi;
Apocalisse 12:4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.






La cometa è stata scoperta da Leonid Elenin.  Nel film Deep Impact la cometa viene scoperta da un ragazzo di nome Leo.    Nel film si parla di un E.L.E. cioè Extinction Level Event.   




Dopo il satellite Uars ecco pronto a cadere il satellite Rosat.  Quello che abbiamo imparato da Uars è che non riescono a prevedere il punto di impatto se non di pochi minuti.


 Washingtonpost 1 dicembre 2008:  entro settembre 2011, 20.000 soldati dovranno essere preparati contro minacce interne.

la Nasa  inviava alla casa bianca una lettera in cui avvertiva della minaccia da parte di oggetti celesti, poco prima che venisse scoperta ELENIN.


Il Sole dovrebbe aumentare notevolmente la sua attività, soprattutto nei prossimi giorni.

Gira la voce che ci sarebbe un'esercitazione DEFCON1, già comunicata alla Russia, ma questa è tutta da verificare. Probabilmente falsa.

Ok, ma se l'elite sanno qualcosa dovrebbero sparire un pò tutti quelli che contano mica solo Obama.......
vediamo un po cosa hanno in programma gli altri......

Onu, calendario degli eventi, nulla tra il 23 e il 10 ottobre.

Parlamento Regno Unito  vacanza 15 settembre 10 ottobre.

Congresso degli USA  In Vacanza dal 25 settembre al 2 ottobre

Governo canadese, nulla in programma fino al 5 ottobre

Parlamento australiano niente sedute dopo il 25 settembre

Banca d'Inghilterra, nulla in programma dal 21 settembre

Regina d'Inghilterra nulla in programma per settembre

Principe Carlo, nulla dal 25 al 29 settembre

Governo Russo, non comunica gli eventi a cui parteciperà Putin.

Insider hanno smesso di comprare a Wall Street

Regina olandese, nulla dal 24 al 30 settembre

ACEEE conferenza tra il 25-27 settembre Denver sull'efficienza energetica

Coca-cola company e più di 40 tra le principali organizzazioni dell'industria bio-plastica saranno a Denver                    
                                  tra il 26 e il 28 settembre.

Control Logix conferenza a Denver tra il 27 e il 29 settembre

Biopolimeri simposio annuale: 26-28 settembre Denver.

Strategie per la Giustizia 26-30 settembre Denver.

Kentico:  26-28 settembre Denver

Ecosistemi 25-26 settembre, Denver

Conferenza annuale, educazione e rete 25-27 settembre

Curiose coincidenze........



Nessun commento: