Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 7 novembre 2011

I Protocolli di Sion

Per molti è un falso, screditato dalla stampa ufficiale, tuttavia se quanto contenuto è vero, quanto detto dalla stampa ufficiale è falso.
E' il paradosso di colui che dice: "Sono un bugiardo"
A noi interessa il valore profetico di quanto fu scritto nel 1905.

Per la lettura integrale Protocolli Sion


"Che genere di governo si può dare ad una società nella quale il subornamento e la corruzione sono penetrate ovunque, dove la ricchezza si può ottenere solo con mezzi fraudolenti se non quello despotico?


"Per questo organizzeremo un governo fortemente centralizzato".


"I nostri sapienti in economia hanno già dimostrato che la forza del capitale supera il prestigio della corona"


"Il problema del nostro governo è questo: come indebolire il cervello pubblico mediante la critica, come fargli perdere la facoltà di ragionare che è fomite d'opposizione"


"Per impadronirci della pubblica opinione dovremo confonderla con le opinioni più contraddittorie, affinché i Gentili si smarriscano nel labirinto delle medesime"
 (internet oggi sembra uno strumento molto efficace per creare confusione)


"scoraggeremo l'iniziativa individuale, daremo alla società un indirizzo tale, che le cadano le braccia per disperazione ad un'impresa che domandi dell'iniziativa individuale"


"Fra breve principieremo ad organizzare vasti monopoli, serbatoi di ricchezze colossali, nei quali persino le grande fortune dei Gentili saranno coinvolte in modo tale che crolleranno insieme al credito del loro governo il giorno dopo che avrà avuto luogo la crisi politica"




"La speculazione deve agire da contrappeso alle industrie, senza la speculazione le industrie aumenterebbero il capitale privato e tenderebbe a sollevare l'agricoltura liberando le terre dai debiti e dalle ipoteche. E' invece essenziale che l'industria prosciughi la terra di tutte le sue ricchezze e che la speculazione concentri nelle nostre mani tutte le ricchezze del mondo. In questo modo tutti i Gentili verranno ridotti nelle file del proletariato e si piegheranno davanti a noi per ottenere il diritto di esistere"


"Allo scopo di rovinare le industrie diffonderemo l'amore per il lusso"
"Adopereremo tutti i mezzi per iscacciare dal paese tutti i Gentili intelligenti"
(fuga dei cervelli)


"Per evitare che i Gentili realizzino prematuramente il vero stato delle cose, nasconderemo il nostro piano sotto l'apparente desiderio di aiutare le classi lavoratrici alla soluzione dei grandi problemi economici, questa nostra propaganda viene aiutata in tutto e per tutto dalle nostre teorie economiche" (Privatizzazioni, liberalizzaizoni, euro ecc.)




"Circonderemo il nostro governo da economisti, banchieri, commercianti, perché tutto sarà deciso dal denaro,  fintanto che non sarà opportuno mettere nei governi fratelli Giudei, ci serviremo di individui la cui fama sarà così cattiva da scavare un abisso tra loro e la Nazione, gente che avrà timore di finire in galera se ci disobbedirà, così che porteranno avanti la nostra causa finché avranno fiato in corpo".


"abbiamo corrotto i Gentili diffondendo teorie e principi di cui conoscevamo la falsità assoluta"


"se il nostro piano sarà scoperto prematuramente faremo saltare in aria tutte le città del mondo"




"Distruggeremo la vita familiare dei Gentili e la sua influenza educatrici, impediremo alle migliori menti di farsi avanti"
(dunque la sensazione che ai posti di comando ci siano degli stupidi ha qualche fondamento, e questo spiega anche come mai quelli che fanno disastri vengono premiati con posti di maggiore responsabilità)


"Quando infine avremo ottenuto il potere per mezzo di numerosi colpi di stato che avverranno simultaneamente, e quando i governi di questi saranno dichiarati incapaci di reggere la pubblica cosa, (potrà trascorrere un periodo di tempo considerevole prima che ciò avvenga:magari un secolo), ....applicheremo la pena di  morte contro chi si opporrà al nostro insediamento". (legge marziale)


"Ogni prestito dimostra la debolezza del governo e l'incapacità di comprendere i suoi diritti. Ogni prestito pende come la spada di Damocle, pende sulla testa dei governanti, che invece di prelevare denaro dalla nazione per mezzo di una tassazione temporanea, vanno dai nostri banchieri col cappello in mano. I prestiti all'estero sono come sanguisughe che non si possono staccare dal corpo del governo, finché non cascano da se o finché il governo non riesce a sbarazzarsene, Ma i governi non vogliono liberarsi da queste sanguisughe; al contrario ne aumentano il numero ed è per ciò che il loro Stato è destinato a morire dissanguato e per colpa loro"


"Attraverso gli interessi si prosciugheranno le ricchezze del popolo"


"Finché i prestiti erano interni i governi non facevano altro che trasferire ricchezza interna al paese, ma quando riuscimmo a sostituire i prestiti interni con quelli esterni corrompendo chi di ragione, tutte le ricchezze   
furono trasferite nelle nostre casseforti, è tutti i Gentili principiarono a pagarci ciò che si può definire tributo"


"...I Gentili hanno reso i loro paesi debitori delle nostre banche ad un punto tale che non potranno mai redimere le loro ipoteche"



Per avere un quadro più chiaro consiglio la lettura del testo integrale.
Se si tratta di un falso, è ben fatto, poiché quello che succede oggi va tutto verso questo nuovo ordine mondiale, così come fu descritto cento anni fa.

Che un governo rinunci alla sovranità monetaria per dover chiedere prestiti alle banche è pagare interessi è un mistero che si spiega con la corruzione o l'idiozia.

La BCE presta alle banche con un tasso dell 1% e le banche prestano allo Stato con interessi del 5%.
Con la differenza che mentre un privato usa il denaro per fare utili,  lo Stato lo usa per opere pubbliche che non hanno fini di lucro, cioè in perdita.

E' chiara la volontà di distruggere lo Stato, al quale seguirà un Nuovo Ordine.

Quando tutto sarà pronto i detentori di grossi capitali usciranno di colpo dal mercato, causando la rovina di tutti quelli che non fanno parte del club.  Saranno instaurati "governi di emergenza", con leggi di emergenza, cioè dittature.
I debiti dovranno essere pagati ad ogni costo, quindi, via con patrimoniali, privatizzazioni e liberalizzazioni selvagge, che manderanno in rovina sempre più famiglie.













Nessun commento: