Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

lunedì 28 novembre 2011

Putin consiglia Berlusconi di lasciare. Breivik graziato.


 Dagospia ci dà notizia che a consigliare Berlusconi di lasciare sarebbe stato l'amico Putin, pare che corresse il rischio di essere "fatto fuori", ma non si sa se in senso fisico o altro.
La voce girava già da tempo, e nel post  del 1 aprile 2011, scrivevo del rischio che correva Berlusconi.


.....disegno che per essere portato a termine richiede la caduta del governo Berlusconi, che in un modo o nell'altro dovrà essere fatto fuori e l'instaurazione di un governo tecnico con a capo Mr. Britannia Mario Draghi, così che andrà in scena la svendita dell'Italia atto secondo.


In caso contrario Berlusconi dovrà essere colpito da morte improvvisa, o da uno di quegli psicokiller a disposizione dei servizi segreti.Cosa che farebbe cadere la borsa e salire i cds.
Anche se in questo periodo per gli antieuropeisti va di moda il sabotaggio aereo, quasi come se fosse un marchio di una particolare organizzazione.





Breivik, l'autore della strage in Norvegia, pare sia stato considerato dagli psichiatri incapace di intendere e di volere "al momento del fatto".
Questo può voler dire che le sue ideologie hanno già trovato sostenitori, e sono diffuse tra il popolo, anche se a livello inconscio, più di quanto si crederebbe.
scrivevo nel post del 27 luglio 2011 :

     Anders Behring Breivik, era certamente un matto, va bene avere ideologie diverse, ma per fare una strage di concittadini qualcosa non va.  Tuttavia, sono proprio questi psicopatici come gli artisti a percepire meglio degli altri ciò che si muove nell'aria, diciamo lo spirito del tempo, quello che si prepara per il futuro.
Potrebbe trattarsi appunto di islamofobia, o nazionalismi vari, la globalizzazione è andata avanti troppo rapidamente, queste emigrazioni di massa, vengono percepite dai popoli come invasioni, anche se solo a livello inconscio, ma prima o  poi, una reazione te la devi aspettare.   
Gli ideali del matto sono stati enunciati, nel migliore (migliore non vuol dire buono)  dei modi,  con un bagno di sangue, qualunque sia il demone che ha spinto quell'uomo ad agire così, con questo sacrificio di sangue, avrà tutta la forza necessaria per espandersi, divenire più forte, ed infettare sempre più persone. 








Nessun commento: