Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

martedì 13 dicembre 2011

Piccoli Breivik crescono



Scrivevo nel post 27 Luglio.

Gli ideali del matto sono stati enunciati, nel migliore (migliore non vuol dire buono)  dei modi,  con un bagno di sangue, qualunque sia il demone che ha spinto quell'uomo ad agire così, con questo sacrificio di sangue, avrà tutta la forza necessaria per espandersi, divenire più forte, ed infettare sempre più persone. 


A Firenze, un emulo di Breivik, ma meno organizzato, commette omicidi a sfondo razziale, per poi suicidarsi.
Segni dei tempi, come dicevo nei post su Breivik, l'ideale è stato enunciato nel migliore dei modi, ora è nell'aria,  ed influenzarà un numero sempre crescente di persone.
E ci sarebbe ancora un altro "matto" a Liegi, in Belgio, che si è messo a lanciare granate sulla folla e a sparare col mitra, per poi suicidarsi, ci sarebbero 4 morti e una settantina di feriti.
Tutti e due gli episodi avvengono alle ore 12:30.

Nessun commento: