Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

sabato 21 gennaio 2012

Suoni misteriosi dal mondo



Da un po di tempo si diffondono video su misteriosi suoni in tutto il mondo, certo qualcuno potrebbero essere falso, però mi ha colpito questo che riporto:




Il suono proviene da sottoterra.

Ricordo che tanto tempo fa, forse una ventina di anni.  Un tizio che scavava pozzi con le trivelle raccontò un fatto strano,  ad un certo punto sotto trovarono un vuoto e da questo vuoto si sentiva un suono come di un forte vento che passava in un tunnel, o di quelli che si sentono in galleria,  dalla descrizione sembra un suono simile a quello riportato in video.
Calarono una pietra con un panno asciutto per vedere se c'era acqua, ma risultò asciutto. Alla fine decisero di chiudere tutto e andare via.
Ci ho pensato spesso quando sentivo di basi sotterranee, città collegate ecc.
Per ora resta un mistero,  strano che nessuno speleologo si sia avventurato per scoprire di cosa si tratti.









Nessun commento: