Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

mercoledì 10 ottobre 2012

Ancora segnali d'Allarme rosso.

Aggiornamento 11-10-12
J.P Morgan ha dato il via per l'assalto alle banche italiane.   "Rischio assalto a banche italiane",
fra un po cominceranno a parlarne anche in tv e allora sarà la fine.




 A furia di ripeterli va a finire che nessuno ci crede più e quando succede davvero la popolazione sarà impreparata.

 Nel precedente post scrivevo : Il ministro della Difesa Svizzera Ueli Maurer, ritiene che la crisi dell'eurozona peggiorerà e di molto, tanto che  probabilmente sarà necessario l'uso dell'esercito.

Sembra che la questione sia più seria, pare che la Svizzera stia mobilitando  l'esercito e la polizia ai suoi confini noncensura.com.  Per che cosa non è chiaro, ma evidentemente si aspettano una qualche invasione di massa.  
 TGCOM,  fa una previsione, e dice che fra qualche giorno sarà necessaria la prenotazione per prelevare denaro oltre i 2.500 euro.
Il problema è che i soldi in banca non ci sono più, tutti quei crediti inesigibili del sistema bancario di chi credete che siano?   agosto 2012 banche europee crediti inesigibili per 1 trilione di euro.
Wall street Italia:  Banche Italiane: Sofferenze per 114 miliardi di euro.
Prima o poi bisognerà dirlo ai correntisti che i soldi non ci sono. 
Quelli che hanno importanti capitali sono già fuggiti Sole24Ore, negli ultimi dodici mesi, giugno 2011- giugno 2012 il deflusso verso paesi esteri è stato di 235 miliardi.
 Tutto denaro tolto all'economia, che grazie al processo di moltiplicazione   è molto più che 235 miliardi.

La crisi del 2008 è stata tamponata per prendere tempo e prepararsi al crollo, dovrebbero esserci delle strutture che si attiveranno dopo il crollo, probabilmente militari, ma non copriranno tutto il territorio,  molti saranno abbandonati al loro destino, senza acqua, ne alimenti, ne cure. Dunque la fuga ed emigrazioni di massa.
Tutto potrebbe cominciare con un grande e duraturo Black Out.  

Vàclav Klaus: "La distruzione delle democrazia in Europa potrebbe essere nella sua fase finale".




Nessun commento: