Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

domenica 16 novembre 2014

L'ISIS decapita l'ostaggio Peter Kassig

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/16/isis-decapitato-americano-peter-kassig_f3049728-1f8a-4aae-8aa7-47a99641ec53.html



L'Isis decapita l'ostaggio Peter Kassig. Ferito il 'jihadista John', il boia dello Stato islamico

Orrore in Siria. L'Isis ha decapitato l'ostaggio americano Peter Kassig. Lo annuncia lo stesso Stato islamico in un nuovo video pubblicato su diversi siti jihadisti: nel filmato si vede un boia, con il volto coperto, in piedi accanto ad una testa mozzata. Nello stesso video ci sono anche 15 soldati siriani decapitati. Nel filmato, i jihadisti e i soldati camminano gli uni dietro agli altri. A un certo punto, i terroristi prendono un grosso coltello, fanno inginocchiare la loro vittima e poi la uccidono.
Dal video che mostra la decapitazione di Kassig sembra che il boia dell'americano sia ancora una volta il 'jihadista John', l'uomo dall'accento britannico che ha già ucciso i britannici David Haines e Alan Henning e gli americani James Foley e Steven Sotloff. Lo scrive Skynews precisando che non è ancora chiaro quando il video sia stato girato. 


Anche questa volta la decapitazione vera e propria non viene mostrata..... per non urtare troppo la sensibilità degli occidentali.......   che teneri che sono questi terroristi..... vogliono spaventare ma non troppo.






Nessun commento: