Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

domenica 7 dicembre 2014

Omicidio Loris



Quando non si trova il colpevole si arresta la madre.

La mia ipotesi:

Un gioco erotico finito con la morte,  il bambino conosceva il suo aguzzino, vi era un rapporto di fiducia,  gli ha chiesto di portare delle fascette, dicendo ai genitori che sarebbero servite per la scuola.  Il bambino invece che andare a scuola si è recato dal tizio.  Poi la cosa è finita male.  Il tizio preso dal panico ha portato il corpo nel posto più vicino e isolato dove era possibile nasconderlo.   Non  è riuscito ad abbottonare i pantaloni,forse per il panico e il tremore e la fretta.  Lo zaino è rimasto a casa dell'assassino, di cui ormai si è sbarazzato.  Le mutandine sono state conservate come feticcio.   Il tizio è troppo ossessionato per liberarsene.
Con l'aiuto di cani si potrebbero perquisire le case in zona, non dovrebbero essere molti quelli che vivono da soli.
Quando busseranno alla sua porta. Se ci busseranno, lo troveranno impiccato, Ultimo atto autoerotico di una mente malata.


Deve essere un puro caso che la Madre sia stata arrestata, accusata di un grave reato/peccato il giorno dell'Immacolata Concezione, in cui la Santa Madre veniva proclamata senza peccato.

Il Paese casualmente si chiama Santa Croce Camerina


Sul sito:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/andrea-loris-stival-veronica-panarello-vita-difficile-di-mamma-ragazzina-2044542/

Viene descritta così:  Una donna distrutta dal dolore, con quel volto da Madonna senza più speranza che tutta Italia ha visto quando l’hanno portata a vedere il luogo dove hanno trovato il suo bambino. 

e ancora: http://www.ragusanews.com/articolo/49519/veronica-papa-scoperto-a-14-anni-volto-da-madonna-della-mamma-ragazzina      Volto da Madonna della mamma ragazzina

e ancora:
  http://www.huffingtonpost.it/2014/12/09/loris-padre-madre-morire_n_6292908.html

e ancora:
http://www.giornalettismo.com/archives/1684863/veronica-panarello-una-vita-dolorosa/


Altra casualità.  Il 29 Novembre (giorno dell'omicidio) è il 333° giorno dell'anno.    




Nessun commento: