Nietzsche: “In un angolo remoto dell’universo scintillante e diffuso attraverso infiniti sistemi solari c’era una volta un astro, su cui animali intelligenti scoprirono la conoscenza. Fu il minuto più tracotante e più menzognero della storia del mondo: ma tutto durò soltanto un minuto. Dopo pochi respiri della natura, la stella si irrigidì e gli animali intelligenti dovettero morire. Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole”.

mercoledì 21 gennaio 2015

Arma segreta Russa

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://allnewspipeline.com/Russian_Politician_Warns_Of_2015_WW3.php&prev=search

...... nel secondo video di Zhirinovsky ci racconta questa arma segreta russa, che nessuno sa niente ancora, e che può mettere "interi continenti a dormire per sempre", ci dice anche che ci sono "solo 4 capitali in tutto il mondo" e "saranno sempre d'accordo con l'altro", dando ulteriore credito alla conspiracytheory 'governo mondiale' pur condividendo le verità senza censure con gli americani e il mondo. 

Chissà  se hanno sperimentato quest'arma......!?!

http://www.repubblica.it/solidarieta/volontariato/2015/01/07/news/kazakistan-104485449/

Succede a Kalachi, paesino da 600 anime, dove capita spesso che bambini e anziani vengano colti dal sonno per poi risvegliarsi dopo giorni con la sensazione di non aver mai riposato. 

Nessun commento: